Ricordando..

« Older   Newer »
  Share  
(katherine)
Posted on 21/7/2010, 20:03




Kristen Carter
« Kris; Purosangue • link scheda »
image
Aula di pozioni. Vi starete chiedendo perchè mai una studentessa è tranquilla nell'aula di pozioni, l'aula più temuta di tutto l'istituto. Beh, Kristen vi si recava ogni volta che sapeva di poter restare sola. Quell'aula le ricordava le numerose lezioni di ripetizioni che il suo miglior amico Cedri Diggoly le faceva. Adorava quel ragazzo, era la cosa più importante che le fosse capitata. Conoscerlo lo è stato un po' meno, visto che non si sono mai sopportati, però... erano da ormai tre anni che aveva vissuto tutte le ore, tutti i giorni, con il giovane Cedric.. e si sà, più si continua a stare insieme, e più si rischia di innamorarsene. Chiuse gli occhi mentre entrando dentro l'aula, si guardò intorno, per vedere se davvero non c'era nessuno. Quando fù sicura di essere l'unica lì dentro, sorrise e si morse un labbro, chiuse la porta e si andò a sedere in uno dei vecchi banchi infondo.. quello che apparteneva al ragazzo. Beh sì, effettivamente poteva sedersi nel proprio banco, ma Cedric le mancava così tanto che era come se, stando proprio lì, potesse sentirlo vicino a sè. Forse era proprio per questo che continuava a restare in tutti i posti legati al biondino. Chiuse gli occhi piano per poi lasciarsi abbandonare lì.. continuando a guardare dentro la sua mente.. continuando a ricordare..
« Mi manca... e non riesco più a VIVERE. »
codice schema © mædmalaïne maelström


Edited by (katherine) - 10/11/2010, 19:34
 
Top
scandalous´
Posted on 21/7/2010, 20:34




« Robert De Winter » Purosangue - Serpeverde
.Solita squallida,triste e noiosa mattinata a scuola. Solita tristissima divisa,e che palle! Erano gia passate 5 ore dall'inizio delle lezioni ma non ne poteva più,sarebbe volentieri voluto ritornare nel suo dormitorio,accendersi una bella sigaretta e magari trovare una bella sorpresina tutte curve sul suo letto. A quel pensiero sorrise e scosse la testa in modo divertito,passandosi una mano tra i capelli..abitudine che aveva avuto da sempre. Camminava normalmente tra i corridoi fino a ritrovarsi fuori dall'aula di pozione,la sua ora successiva che contivideva con dei tassorosso. Che grandissima stronzata,unire lezioni di quinto e sesto anno! Socializzate ragazzi,socializzate era questo quello che il preside Silente si raccomandava a inizio anno. Socializzare un cazzo,in quella scuola avevano tutti la puzza sotto al naso. Sospirò aprendo l'aula di pozioni,notando che era totalmente vuota. Anzi no,c'era una ragazza seduta ad un banco infondo alla classe che aveva l'aria assorta nei suoi pensieri. Robert inarcò un sopracciglio ed entrò,chiudendosi la porta alle spalle Hanno rinunciato tutti a pozioni oggi? Chiese a quella ragazza che non aveva mai visto,poggiando i libri sul banco. Si guardò nuovamente in giro e estrasse dalla tasca dei suoi pantaloni il pacchetto di sigarette. Bhè,per lo meno non c'era nessuno di sospetto Mica ti da fastidio,vero? Le chiese estraendo una sigaretta,portandosela alle labbra per poi accenderla ed avvicinarsi alla finestra,prendendo a fumare lentamente.

Le nostre impronte non sbiadiscono dalle vite che tocchiamo

 
Top
(katherine)
Posted on 21/7/2010, 20:59




Kristen Carter
« Kris; Purosangue • link scheda »
image
Sperava che tutti fossero stati avvisati della mancata lezione, voleva restare da sola, a piangere Cedric finchè non si sarebbe ripresa. In quel momento tutto le sembrava così famigliare, accanto a sè c'era il biondo che le spiegava come fare la pozione Polisucco, libri per terra, matite e due calderoni sul banco.. tutto in quel momento le stava facendo ricordare... la sua mente stava mantenendo quei piccoli ricordi, ripresentandoli. Vide il suo viso, era così rilassato, così tranquillo e sereno. La discussione? Adesso si era spostata sul Torneo Tre Maghi, sapeva perfettamente che era quello che l'aveva portato via da lei, ed era proprio per quello che, si era decisa, avrebbe gareggiato per arrivare lì, proprio dove Cedric era morto. Un brivido la fece ricordare di essere ancora in aula, da sola. Cedric non era più con lei, era andato via.. si era disperso, nel nulla. Chiuse gli occhi per poi mordersi il labbro inferiore mentre lottava con tutta se stessa per non riprendere a piangere. Dentro la sua testa tutto era silenzioso, o forse molto assordante? Comunque.. non si era neanche accorta che non è la sola lì dentro, che un'altro ragazzo era entrato nell'aula. E poteva continuare a non esserne cosciente, finchè quest'ultimo non iniziò a parlare. Facendo l'educata, avrebbe dovuto alzare il viso e salutare, ma decidette di accennare un piccolo sorriso, senza guardare in faccia il nuovo arrivato. - La lezione è stata rimandata.. il Professor.. si accorse che una lacrima le stava scivolando proprio quando si bloccò, togliendola con la propria mano, per poi continuare a parlare ...il professor Piton non c'è.. sospirò a fondo per poi ridere piano e scuotere il capo appena sentì le parole del ragazzo. Alzò lo sguardo ma ciò che le si presentò era.. era tremendamente terrificante. Cedric... Si alzò all'improvviso, spinta da una strana voglia di stargli accanto per poi ricordare.. di sicuro era quel ragazzo che gli assomigliava.
« Mi manca... e non riesco più a VIVERE. »
codice schema © mædmalaïne maelström


Edited by (katherine) - 10/11/2010, 19:36
 
Top
scandalous´
Posted on 21/7/2010, 21:08




« Robert De Winter » Purosangue - Serpeverde
Ma era viva quella ragazza oppure era imbalsamata? Se ne stava li,immobile come un blocco di marmo,con gli occhi chiusi a pensare a chisà cosa. Così Robert fece spallucce poggiandosi con entrambe le braccia sul davanzale della finestra,prendendo ad osservare fuori il paesaggio verde mentre tra le sue labbra si consumava la sigaretta carica di nicotina. Riusciva a vedere il campo di Quiddic,la torre di astronomia ed era sicuro che se solo si fosse sporto avrebbe visto la famosa punta della casa di Hagrid. Inarcò un sopracciglio quando sentì la voce derlla ragazza riportarlo dinuovo con i piedi per terra. Voltò istintivamente la testa verso di lei,guardandola anche se la ragazza aveva lo sguardo altrove. Robert si ritrovò a ridere alle sue parole,accompagnate da una lacrima che aveva cercato di nascondere,inutilmente Piangi perchè Piton non ci fa lezione? Le chiese ridendo,scuotendo il capo in modo divertito Dovresti farti aumentare il numero di ore di pozioni se la mancanza di un ora di lezione ti riduce in questo stato Le disse spegnendo la sigaretta sul davanzale,voltandosi con tutto il corpo verso di lei. Non l'aveva mai vista ma era bellissima. Aveva la pelle candida,quasi color latte su cui facevano un netto contrasto le iridi e i capelli color cioccolato che,se possibile,mettevano ancora di più in risalto la sua bocca rosa e carnosa. Dove era stata nascosta questa dea per tutto questo tempo? Poi,improvvisamente,la vide alzarsi all'impiedi con uno scatto,avvicinandosi a lui di pochissimi passi. Istintivamente Robert aggrottò le sopracciglia,restando a guardare ogni suo miinimo movimento Istinti omicidi? Le chiese con una vena di sarcasmo nella voce.

Le nostre impronte non sbiadiscono dalle vite che tocchiamo

 
Top
(katherine)
Posted on 21/7/2010, 21:25




Kristen Carter
« Kris; Purosangue • link scheda »
image
Ecco.. in quel momento avrebbe voluto urlare, avrebbe voluto dire davvero tutto quello che teneva dentro, davvero.. soprattutto quando sentì le sue parole, anche se invece di parole sembravano proprio delle battutine. Sospirò a fondo per poi portare il suo sguardo sugli occhi del ragazzo.. non riusciva a rispondere, non riusciva neanche a spiaccicare parola, quel ragazzo non "assomigliava" a Cedric.. era... COMPLETAMENTE IDENTICO! Per un piccolo momento si sentì le forse abbandonarla, infatti si tenne forte ad un banco per non cadere per poi mordersi il labbro inferiore. - Non può.. non può.. non può essere.. sospirò a fondo per poi accennare un piccolo sorriso. No.. lui non è Cedric.. no.. no... Kris.. torna in te! Non è LUI!!! strinse una mano in un pugno per poi sospirare e tornare a guardarlo, rimettendosi dritta. Quella figura, quel corpo, quel sorriso, quel ragazzo.. tutto le ricordava, per filo e per segno Cedric. Perchè.. perchè continui a tormentarmi??? sì.. era arrabbiata, arrabbiata perchè tutti erano andati avanti, tutti.. anche la piccola e fragile Cho, quella che poteva baciarlo, quella che poteva tenerlo a sè.. stringerlo. Invece no.. lei, la sua migliore amica, quella che lo amava in segreto no... con lei tutto andava storto. Non c'era un giorno che non lo sognasse, non c'era un giorno che non se lo immaginasse affianco. Stava impazzendo. Impazzendo e basta. Chiuse gli occhi fortemente per poi rilassarsi, rilassando anche i pugni, anche se quello che il ragazzo disse in fine non le piacque molto. Comunque.. si morse il labbro inferiore, cercando di ignorare tutto ciò. Era ancora troppo stordita dalla cosa, non pensava che quel ragazzo di cui tutti parlavano assomigliasse proprio così tanto. - Ehm.. n.. no.. puoi stare al sicuro.. rise piano per poi abbassare il capo.
« Mi manca... e non riesco più a VIVERE. »
codice schema © mædmalaïne maelström


Edited by (katherine) - 10/11/2010, 19:37
 
Top
scandalous´
Posted on 21/7/2010, 21:33




« Robert De Winter » Purosangue - Serpeverde
Osservò ogni singolo movimento che quella ragazza stava compiendo e,se possibile,la vide impallidire ancora di più e poggiarsi al tavolo,stringendo forte i pugni. Stai bene? Le chiese inarcando un sopracciglio,ascoltando le sue parole. Ma era posseduta o non so cosa? Sto seriamente pensando che sei pazza Affermò annuendo,continuando a guardarla dalla sua postazione Cosa non è possibile? Le chiese per poi scuotere la testa e riprendere a guardare fuori la giornata splendente e soleggiata. Bhè,non c'era lezione quindi cazzo,aveva un'ora libera in cui poteva fare quello che gli pareva! Si,dovevano far santo Piton,chisà che diavolo stava combinando di così importante da lasciar in sospeso una lezione. Voltò nuovamente la testa verso quella ragazza che intanto si era ripresa e rise con lei quando sentì la sua ultima frase Oh bhè grazie per la rassicurazione,gia stavo in ansia Le disse ironicamente per poi avvicinarsi a lei,mettendosi difronte e tendendo la mano destra verso quella strana ragazza Robert,Robert de Winter si presentò per poi notare lo stemma sulla divisa della ragazza E così sei del quinto anno eh? Non ti avevo mai notata prima Affermò guardandola.

Le nostre impronte non sbiadiscono dalle vite che tocchiamo

 
Top
(katherine)
Posted on 21/7/2010, 21:42




Kristen Carter
« Kris; Purosangue • link scheda »
image
Sì cavolo sì... si stò bene!! Sto bene! STO BENE!!!! era proprio quello che rispondeva sempre, ogni volta che i suoi amici, o famigliari, le domandavano. Ma dopotutto, quando ti dicono "Stai bene" non è proprio "Sì.. tutto apposto", la risposta che vorrebbero sentire.. non alcuni almeno. Chiuse gli occhi per poi annuire alla sua domanda, senza parlare o dire altro. Davvero, non sapeva quale santo la stava trattenendo a non saltargli addosso, a non abbracciarlo e a non stringerlo forte a sè. Davvero non riusciva a capire come mai non era lì.. tra le sue braccia. Beh.. semplice, no? Lui non è Cedric.. non lo è! BASTA Kristen! Sì.. era visibilmente strana, come se avesse appena visto un fantasma.. ma si sà, per lei le cose non potevano mai andare bene, no? Chiuse gli occhi per poi riaprirli, scuotendo il capo appena sentì le parole del ragazzo. - No non.. non sono pazza! Sono.. sono un po'.. scusa! lasciò in sospeso la frase per poi continuare a guardarlo, aspettando una sua affermazione. No.. in effetti no.. Cedric non buttava battitucce del genere. - K.. Kristen.. Kristen Carter.. annuì alle parole del ragazzo per poi alzare le spalle. - Diciamo che.. non.. non mi piace essere al centro dell'attenzione.. si morse il labbro inferiore per poi sospirare.
« Mi manca... e non riesco più a VIVERE. »
codice schema © mædmalaïne maelström


Edited by (katherine) - 10/11/2010, 19:38
 
Top
scandalous´
Posted on 21/7/2010, 21:51




« Robert De Winter » Purosangue - Serpeverde
Oh santo dio,lo guardava come se avesse davanti a se uno dei fantasmi che si incontrano in sala grande tipo il Barone sanguinario o Nick quasi senza testa. Ma,comunque,rimase a guardarla impassibile ascoltando le sue parole. Inarcò un sopracciglio non appena riprese a parlare Sei un po confusa? disorientata? Le chiese cercando di aiutarla con le parole per poi scuotere il capo quando lei gli chiese scusa Ti scusi perchè non riesci a parlare? Le chiese serio,guardandola dritta negli occhi. Ascoltò il suo nome e fece mente locale. No,sul serio non la conosceva. Kristen.. Ripetè come per memorizzare,ascoltando le altre sue parole e si ritrovò a sorridere a mezzo labbro,distogliendo per un attimo lo sguardo dai uoi occhi così marroni ed intensi Come darti torto,meglio restare nell'anonimato Affermò facendo spallucce per poi guardarsi intorno,osservando l'aula vuota Se tu sapevi che Piton aveva annullato la lezione,perchè ci sei venuta lo stesso? Le chiese ritornando a fissarla negli occhi,in<arcando un sopracciglio. Quella ragazza era strana,stranamente intrigante e voleva leggerla,voleva sapere cosa le passava per la testa e,per un minimo secondo,pensò di utilizzare le tecniche della Legilmanzia...ma poi lasciò perdere.

Le nostre impronte non sbiadiscono dalle vite che tocchiamo

 
Top
(katherine)
Posted on 22/7/2010, 11:33




Kristen Carter
« Kris; Purosangue • link scheda »
image
Sapeva perfettamente che stava rischiando di apparire una stupida davanti agli occhi del ragazzo davanti a lei.. ma, beh, cos'altro poteva fare?? Non era mica una cosa che si faceva tutti i giorni: vedere un ragazzo che assomiglia in un modo impressionante ad un tuo vecchio amico! Sospirò piano per poi cercare di essere "normale", anche se non ci stava riuscendo per niente. - No.. no.. sto bene! annuì convinta per poi accennare un piccolo sorriso scuotendo il capo. Doveva smetterla di farsi identificare come una stupida.. BASTA! - No mi scuso perchè... aah.. lascia perdere! alzò le mani per poi riportarle dov'erano prima, mordendosi il labbo inferiore, appoggiandosi al banco dietro di sè. Ecco.. fù proprio quella domanda che iniziò a continuare a peggiorare la situazione. Già.. adesso cosa gli avrebbe risposto? Si sarebbe messo a ridere se gli avesse raccontato la verità, ma... optò per una cosa che ci andava vicina. - Quest'aula mi fà pensare... ricordare.. io e un mio amico ci venivamo sempre.. ripetizioni! rise piano per poi scuotere il capo.
« Mi manca... e non riesco più a VIVERE. »
codice schema © mædmalaïne maelström


Edited by (katherine) - 10/11/2010, 19:39
 
Top
8 replies since 21/7/2010, 20:03   71 views
  Share