Dolore.

« Older   Newer »
  Share  
(katherine)
Posted on 12/11/2010, 22:19




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Non sapeva cosa diavolo era successo, erano passate ormai poche ore e l'avevano portata lì.. non riusciva a capire perché era dentro il San Murgo, di solito portavano lì tutti i Maghi che erano stati feriti gravemente, ma allora lei cosa centrava? Le sue condizioni erano troppo gravi e grandi che ormai la semplice infermeria della scuola non funzionava? Era davvero così? Ginny sospirò piano portandosi una mano sul viso, aveva una fascia che lungo la fronte, dove probabilmente aveva perso più sangue.. ogni volta che cercava di fare un movimento si sentiva stringere e sentiva male soprattutto alla pancia e lungo quasi tutto il corpo. Aveva rischiato troppo, l'aveva sentito dal medico che stava parlando pochi minuti fà con Madame Chips che, a quanto aveva capito non l'aveva mai lasciata un secondo da sola. Lei e Hagrid l'avevano portata lì, Hagrid.. proprio così, quel gigante continuava a maledirsi mentalmente, comunque.. i due erano andati ad accompagnarla, avevano chiesto informazioni, aspettando che i "dottori" del San Murgo le facessero alcune "analisi" e poi erano andati via, recandosi al castello per parlare con Silente dell'accaduto. Ginevra era rimasta così sola. Non aveva nessuno accanto a sé, e forse quello era anche un bene, non aveva voglia di sentire un milione di persone che le chiedevano se stava bene. Voleva essere calma, voleva tranquillizzarsi. La ragazza chiuse gli occhi, la testa continuava a farle male.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 12/11/2010, 22:27




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Finalmente avevano deciso di portarla a San Mungo. Non sapeva se questo era un bene o un male ma cosa importaa in quel momento? Quando le professoresse si smaterializzarono per andare all'ospedale,Draco si diresse immediatamente in presidenza dove trovò ovviamente Ronald,Potter e la mezzosangue. La notizia si era già diffusa. Sospirò e,nel momento in cui entrò nell'ufficio del preside,si ritrovò tre paia di occhi puntati addosso. Ma li ignorò totalmente e si avvicinò a Silente chiedendogli il permesso di raggiungere Ginevra a San Mungo. Quando pronunciò quelle parole,in quella stanza si scatenò il putiferio. Il fratello,Ron,cominciò ad alterarsi urlandogli ocntro che era tutta colpa sua se sua sorella rischiava la vita,era colpa sua se la capanna di Hagrid aveva preso fuoco..era colpa sua semplicemente perchè era diventato un mangiamorte. Lo avevano capito anche loro,lo avevano capito anche gli amici più stretti di Ginevra. Ma Draco non pteva mostrarsi debole davanti a loro,non poteva semplicemente perchè in ballo,in quel momento,c'era qualcosa di molto più grande di alcune stupide convinzioni. Ron cominciò ad urlargli contro di alzare la manica sinistra della camicia e Draco,in tutta quella discussione,era rimasto li a guardarlo senza spiccicare parola. Quando il rosso finì di sfogare,il ragazzo non cambiò assolutamente espressione e,con un tono di voce piattò,esordì semplicemente dicendo: Avverti i tuoi genitori invece di blaterare,io vado a San Mungo A quelle parole,stranamente,il preside aveva annuito lasciandolo andare forse per il semplice motivo che sapeva che dopo loro lo avrebbero sicuramente raggiunto. Ed infatti così era. Da quando era arrivato li erano passate un bel numero di ore ma lui non poteva entrare,non poteva semplicemente perchè i medici non facevano sapere nulla. E,a rendere più pesante l'atmosfera,c'era il fatto che nella sala d'attesa era arrivata anche l'intera carreggiata Weasley che lo guardava come se volessero trafiggerlo con lo sguardo. Ma poi,improvvisamente,un infermiere disse loro che potevano entrare..che finalmente la ragazza si era svegliata da quello stato di incoscienza. Automaticamente,i primi ad alzarsi e a dirigersi verso la porta della stanza,furono lui ed i genitori di Ginevra. Avrebbe voluto lui varcare per primo la soglia di quella maledettissima porta ma,ovviamente,doveva dare la precedenza ai signori Weasley che,non appena videro la figlia sveglia,le saltarono totalmente addosso seguiti da Ron che la fissava semplicemente ma le mani gli tremavano visibilmente per l'emozione. Draco si poggiò con la spalla allo stipide della porta,sentendosi visibilmente più sollevato e accennò un sorriso in direzione della ragazza E quand'è che molla la piccola e rossa Ginevra Weasley Le disse sorridendo guardandola oltre i genitori che non accennavano a lasciarla nemmeno un attimo
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 13/11/2010, 07:39




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Tranquillità anche al San Murgo? Oppure sfortuna? Beh.. ma ovvio, no? Non poteva essere tranquilla.. in qualunque parte andava era sempre accerchiata dai suoi genitori, che le erano sempre accanto, non la lasciavano mai. Si sarebbe dovuta arrabbiare? Le davano molte attenzioni? Sì.. un po' troppe, ma in quel momento scoprì che ne aveva bisogno: aveva bisogno di stare insieme alla sua famiglia, aveva bisogno di sentire qualcuno accanto a lei, aveva bisogno dei suoi amici, ma soprattutto, aveva bisogno di una persona.. una che si stava rivelando importante nella sua vita. Aveva bisogno di Draco, anche se non lo vide tra tutti gli altri che le stavano addosso.
Quando la madre e il padre andarono ad abbracciarla piano e a salutarla, la ragazza si morse il labbro inferiore chiudendo gli occhi piano per poi sospirare e affermare un - Sto bene mamma.. sorrise alla donna per poi continuare a parlare. - Lui non centra. Affermò tra le tante parole che la madre disse per poi vederla bloccare totalmente, sia lei sia quasi tutte le persone che avevano sentito ciò che la ragazza aveva appena detto. - Non è stato lui.. ripetè ancora per poi sorridere appena sentì la sua voce. - Preferiresti che io mollassi Draco? domandò alzando il sopracciglio per poi tossire piano scuotendo il capo.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 13/11/2010, 13:18




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
I genitori di Ginny le stavano così addosso che probabilmente la ragazza si sentiva anche oppressa ma,quando cominciò a difenderlo,Draco aggrottò le sopracciglia per poi sospirare. Lo stava coprendo,stava cominciando a parargli il cosìddetto culo per una cosa che lui stesso aveva fatto,per una cosa che gli aveva ordinato il signore Oscuro. Scosse impercettibilmente la testa: si,non appena sarebbero stati da soli,se i signori Weasley l'avessero lasciata da sola per un attimo,Draco le avrebbe dovuto parlare..avrebbe dovuto metterle in chiaro che lei non doveva assolutamente prendere le sue parti,inventando bugie pur di proteggerlo agli occhi degli altri. Preferiresti che io mollassi Draco? A quelle parole,Draco assunse un'aria pensierosa per poi accennare un sorriso Non ero preparato al pronto soccorso simultaneo Le disse restando li sulla porta per evitare di entrare nella stanza insieme agli altri. Probabilmente sarebbe dovuto uscire fuori per lasciarla un pò da sola con i propri genitori ma non poteva,non poteva semplicemente per il fatto che ne era sicura,Ron avrebbe detto quella che era la verità e lei avrebbe continuato a coprirlo. Posso parlarti per un attimo? Le domandò serio,guardandola per poi specificare con un: Da soli,per favore E si,ci avrebbe giurato che a quelle parole il fratello,Ronald,aveva borbottato qualcosa a bassa voce che però Draco non aveva sentito data la distanza a cui erano.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 13/11/2010, 14:26




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Non aveva visto le espressioni che aveva fatto Draco ogni volta che cercava di coprirlo, in realtà non aveva neanche capito che lui avesse sentito ciò che aveva appena detto! Come aveva fatto sennò? La ragazza aveva quasi sussurrato quelle parole. Ginevra sospirò per poi guardare tutte le persone che aveva intorno. In un certo senso si sentiva importante... almeno per una benedettissima volta era lei al centro dell'attenzione.. già. Almeno per una volta! Non ero preparato al pronto soccorso simultaneo Alle parole del ragazzo, la rossa rise piano per poi mettersi una mano sul proprio petto, le stava iniziando a fare male, non poteva ridere troppo oppure davvero non sapeva dove diavolo sarebbe finta. Stava pensando, pensava a tutto quello che stava succedendo, a tutto quello che era successo poco fà, doveva parlare con Draco.. doveva dirgli come la pensava lei, anche perché non ci stava più riuscendo, non riusciva a tenersi tutto dentro. La voce del ragazzo immobilizzò tutte quelle degli altri, almeno fù quello che provocò a Ginevra che si concentrò solo sulla propria. Draco voleva parlarle.. beh.. se è per questo non era l'unico. La rossa sospirò piano per poi guardare i suoi genitori. Come avrebbe fatto a farli andare via? O ad allontanarli anche solo per poco? Beh quello che successe dopo le servì: la madre aveva sentito tutto e aveva pregato Arthur a lasciarla stare, portandosi con sé Ron che brontolava, annoiato e arrabbiato. Il rosso continuava a guardare storto Draco, almeno finché non andò via, lasciando i due da soli. - Dimmi..
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 13/11/2010, 14:50




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Non sapeva se i genitori di Ginny lo avrebbero lasciato parlare da solo con la ragazza ma,stranamente,la madre lo stupì dato che convinse il marito ad uscire dalla stanza portando via anche Ron che sembrava volerlo uccidere con lo sguardo. Ma lo ignorò totalmente e,quando i signori Weasley chiusero la porta alle sue spalle,Draco avanzò verso il letto di Ginny scuotendo la testa Cosa divaolo ci facevi li dentro,mi hai fatto venire un infarto Ginny..non farmi spaventare mai più in quel modo Le disse arrivando accanto a letto,piegandosi sulle ginocchia per evitare di sedersi sul letto e di sballottolarla maggiormente,provocandole così dolore. Perchè mi proteggi eh? Le domandò togliendole una ciocca di capelli caduta in quel momento sul viso Non devi farlo Ginevra,non devi farlo assolutamente..per qualunque motivo al mondo Le disse serio,con tono di rimprovero,guardandola dritta negli occhi azzurri Se tu copri me,una volta che viene fuori quello che sono e quello che ho fatto non sbattono solo me ad Azkaban capisci? Saresti accusata e processata per una qualunque stronzata,per il solo fatto di avermi protetto Le disse sospirando,cercando di farle capire la gravità della cosa Non cacciarti nei guai per colpa mia,per favore..me lo prometti? Le domandò senza distogliere i loro sguardi azzurri anche se,quelli di Ginny,ovviamente sembravano estremamente stanchi.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 13/11/2010, 15:05




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Ecco.. i suoi genitori erano andati via e adesso lui partiva all'attacco. Era come se il ragazzo la stesse punendo per qualcosa che lei stessa non aveva nemmeno fatto. Ginevra sospirò per poi inarcare un sopracciglio quando il biondino le chiese cosa diavolo ci facesse lì, dentro la capanna di Hagrid. - Avevo un incontro segreto con lui! disse ironizzando per poi sospirare piano mordendosi il labbro. - Voleva parlarmi.. affermò sincera per poi annuire e continuare ad ascoltare il ragazzo. Quando lui le chiese di non farlo spaventare più, Ginevra sospirò piano portando il viso di lato per poi chiudere gli occhi. - Anche tu a volte mi fai spaventare.. specialmente quando si tratta di.. la rossa abbassò il capo per poi tornare a guardarlo negli occhi. - ..specialmente quando si tratta di quello che potresti fare.. di quello che ti potrebbe succedere in futuro.. sussurrò quelle parole in un modo del tutto diverso dagli altri che davvero si stava spaventando da sola. - E ti proteggo perché.. perché sò che non vuoi farlo.. la ragazza sospirò a fondo stringendo forte le mani. - Ma tu sei testardo.. non capisci quanto le persone contino su di te.. si morse il labbro inferiore per poi scuotere il capo e chiudere gli occhi sospirando piano. - Ho bisogno di quel week end Draco.. con te o senza, ho bisogno di staccare la spina perché proprio non ci riesco... devo riflettere.. sussurrò tornando a guardarlo negli occhi.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 13/11/2010, 15:19




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Forse avrebbe dovuto aspettare un po per parlarle,era visibilmente stanca e si..non era messa per niente bene. Sospirò sentendo le sue prime parole per poi scuotere la testa Sai qual'è la differenza? Le domandò guardandola,parlando a bassa voce come se in quella stanza ci fossero una marea di persone e lui le dovesse dire qualcosa di estremamente segreto Che tu puoi decidere di non cacciarti dai guai mentre io no..devo provocarli questi guai e,se ti fosse successo qualcosa prima non me lo sarei mai perdonato Affermò annuendo mentre,per la prima volta,affrontavano un discorso estremamente serio E ti proteggo perché.. perché sò che non vuoi farlo.. A quelle parole Draco sospirò,cercando le parole giuste per spiegarle quello che provava,o almeno provare a farlo Importa qualcosa che non voglio farlo? Tu dirai di si,come lo direbbe chiunque altro..ma la loro mente,quella di mio padre e quella del signore oscuro stesso lavora in modo diverso. Loro hanno un obiettivo e bisogna raggiungerlo a costo di fare una battaglia,ignorando totalmente le persone che vengono a mancare durante questo raggiungimento di questo scopo. Essere marchiati è come un matrimonio,come la legge..bisogna giurare fedeltà assoluta,dedizione totale senza nessun vincolo ed io non posso farci nulla Le disse concludendo,senza smetterla di guardare nemmeno un attimo negli occhi,continuando a parlare a bassa voce Anche io ne ho bisogno,tu non sai quanto..ma ti preferisco tutta intera quindi,non appena ti riprendi,ci inventiamo qualcosa con la scuola e ce ne andiamo dove ti pare ok? Le domandò accennando un sorriso Però tu devi promettermi che non mi proteggerai Ginny,devi farlo Le disse sospirando,riprendendo ad avere un'espressione seria in viso.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 13/11/2010, 15:35




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Ovviamente Draco non era d'accordo con lei, e questo le stava facendo sempre più male. Perché non ammetteva la verità? Perché?
La ragazza sospirò per poi mordersi il labbro inferiore e chiudere gli occhi mentre continuava ad ascoltare le parole di Draco, e soprattutto mentre ascoltava quello che lui pensava. Il problema era evidente: l'essere Mangiamorte provocava disgrazie, come stava dicendo, alla propria famiglia non importava se il proprio figlio poteva rischiare di morire, o poteva rischiare di andare a finire in prigione, no.. quello non contava, contava solo una cosa, il portare al termine ciò che il Signore Oscuro gli aveva incaricato. Era questo che Ginevra non voleva, accettare quelle condizioni portava automaticamente ad accettare il proprio futuro, che non era neanche chiaro e puro. Ginny non sapeva cosa dire, non sapeva come ribattere alle affermazioni del ragazzo anche perché sì, lui in un certo senso aveva ragione. Ne valeva della propria vita ecco! Comunque.. non voleva lasciarlo così, senza aiuto quindi sì.. magari avrebbe cercato di non coprirlo troppo, ma.. ma era sicurissima che non ci sarebbe riuscita. - Non chiedermelo Draco.. non farlo. La ragazza guardò negli occhi il biondino per poi abbassare lo sguardo. - Non chiedermi quello che non voglio fare.. affermò.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 13/11/2010, 16:02




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Non si stupiva per niente del fatto che la ragazza non si trovasse daccordo con le proprie parole e con il proprio pensiero. Ragionavano in modi differenti,con due mentalità totalmente opposte perchè,seppur Draco rispetto agli altri mangiamorte aveva dei sentimenti,restava comunque uno che faceva parte del pale,del lato opposto a quello in cui si trovava Ginny. E poi non era il caso di farla alterare,assolutamente no dato che se anche avesse tossito avrebbe sentito dolore ovunque Non chiedermi quello che non voglio fare.. Draco sospirò,abbassando per un attimo la testa,per poi rialzarla guardandola dritta negli occhi Lo fai per me Ginny,lo fai come se fosse un favore personale Le disse guardandola negli occhi per poi sporgersi verso di lei,dandole un bacio sulla fronte per metà bendata Non devi assolutamente essere coinvolta chiaro? Devi solo pensare a guarire e a scegliere una meta per il nostro fine settimana Le disse cercando di non continuare quell'argomento,cercando di alleggerire un po la situazione che si era venuta a creare Sai,non mi piace vagare a vuoto Affermò sorridendo,guardandola dritta negli occhi per poi alzarsi all'impiedi,muovendo le spalle come a sgranchirsele Faccio entrare i tuoi? Non mi stupirei se fossero qui fuori ad origliare Scherzò ridendo,indicando la porta con un gesto della testa.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 13/11/2010, 16:29




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Basta, davvero non voleva più parlare di quello che era successo, in quel momento voleva solo stare insieme ai suoi migliori amici, insieme alla sua famiglia e soprattutto insieme a Draco, il ragazzo che l'aveva aiutata sempre e comunque. Stava diventando importante per lei, molto di quanto pensasse. La rossa si morse il labbro inferiore per poi chiudere gli occhi e sospirare piano mentre continuava ad ascoltare le parole del ragazzo. Doveva chiudere una volta per tutte quella storia e sì.. se davvero avrebbe servito l'avrebbe accontentato. - Va bene.. ok.. ma.. ragiona Draco ti prego.. lascia o quando sarà troppo tardi non potrai fare neanche un passo! La ragazza lo guardò negli occhi per poi sospirare e chiudergli piano. Era stanca.. era molto stanca e non aveva neanche la forza di alzarsi o fare altro. Sì.. le sarebbe servito un bel riposo, anche se i medici le avevano detto che aveva dormito per ben due ore. Da quando era successo quel finimondo a poco tempo fà.
Devi solo pensare a guarire e a scegliere una meta per il nostro fine settimana Il loro fine settimana.. durante quei giorni ci aveva pensato, davvero davvero tanto ma non riusciva a trovare un luogo giusto, per lei in quel momento tutto era sindrome di dubbi. - Non far decidere a me.. non sò dove andare.. rise piano per poi scuotere il capo. - Tocca anche a te fare quest'impresa! Aiutami! annuì piano per poi sorridere e continuare a farlo anche quando il biondino incominciò a parlare dei suoi. Sì.. in effetti li immaginava dietro la porta ad origliare, soprattutto Ron. La ragazza scosse il capo per poi guardare Draco. - Sì.. dai hanno aspettato abbastanza.. annuì divertita.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 13/11/2010, 16:42




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Finalmente la ragazza acconsentì alla sua richiesta e le sorrise piegandosi con la schiena su dandole una serie di baci sulla guancia,tenendo le mani chiuse a pugno sul materasso,ad entrambi i lati del corpo di Ginevra,per sorreggersi. Rise quando sentì che non sapeva assolutamente dove andare per quel loro fatidico fine settimana e,nel momento in cui la ragazza gli diede l'incarico di decidere lui,Draco spalancò gli occhi per poi scuotere la testa Non conosco nessun posto oltre casa mia e Hogwarts quindi,se non vuoi ritrovarti a fare questa mini vacanza chiusa nel soggiorno del maniero ti conviene scegliere Le disse ridendo Informati,non c'è persona più babbanofila di tuo padre La prese in giro per poi annuire alla sua ultima drase. Si sporse verso di lei ed il suo viso dandole un bacio a stampo sulle labbra per poi separarsi e mettersi nuovamente dritto Mi sento abbastanza a disagio in compagnia dei tuoi genitori Le disse ridendo Credo che me ne andrò al castello,ritorno non appena quel vecchio di Silente mi da il permesso Concluse facendole l'occhiolino per poi avvicinarsi alla porta,aprendola,dicendo ai genitori di Ginny che potevano entrare tranquillamente.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
11 replies since 12/11/2010, 22:19   71 views
  Share