Dimenticando..

« Older   Newer »
  Share  
(katherine)
Posted on 19/11/2010, 21:57




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Erano ormai passate delle lunghe e monotone settimane.. che poi.. monotone per un certo ragazzo non erano, visto che si stava dando da fare con una certa ragazza che aveva appena rotto con Malfoy. Ginevra aveva valutato la situazione, non riusciva a scordare il biondino, era sempre nei suoi pensieri, anche quella sera, però con lei non c'era lui... non c'era quel bel ragazzo magro, con gli occhi di un azzurro quasi ghiaccio. No.. con lei c'era Dean, Dean Thomas. Sì, era abbastanza conosciuto come ragazzo, soprattutto per il suo carattere, tendeva a mostrare le sue ragazze come dei veri e propri trofei. Era così che faceva e continua a fare adesso con Ginny. Ecco.. fosse per lei, in quel momento, non si sarebbe trovata neanche lì. Aveva una voglia immensa di andare via, lasciare per un bel po' quella vita di merd* che si ritrovava. Il ragazzo l'aveva "catturata" ormai però. Aveva la schiena contro il muro e davanti a lei solo Dean. La ragazza abbassò lo sguardo. - Dai Dean.. smettila.. sussurrò piano per poi guardarlo e scuotere il capo, ridendo piano. Non stava capendo neanche che diavolo aveva detto e che diavolo stava succedendo, che all'improvviso si vide il ragazzo avanzare verso di sé, poggiando le proprie labbra sulle sue. In quello stesso momento avrebbe tanto voluto urlare, avrebbe voluto buttare tutto in aria, scostarsi.. ma non lo fece.. quello che aveva dentro di sé doveva cambiare, doveva dimenticare Draco.. e solo con Dean poteva farcela.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 19/11/2010, 22:08




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Erano passate un bel po di settimane da quella sera in cui aveva rotto definitavemnte con Ginny. Quella sera lei gli aveva detto ti amo,gli aveva detto una cosa di fondamentale importanza..cosa a cui lui non era riuscito a rispondere dato che si,bhè..la ragazza era andata via. In quelle settimane aveva compiuto il proprio dovere di Mangiamorte quasi come una sfrontatezza,quasi come a voler sfidare il signore Oscuro in persona. E Bellatrix? Ormai per lui era come scomparsa,così come suo padre. La sua famiglia era composta solo ed unicamente da sua madre,Narcissa,l'unica che avesse capito che c'era qualcosa che non andava,l'unica che gli aveva chiesto come cazzo stesse. E come stava? Stava bene,oggettivamente stava bene..ma gli mancava qualcosa,gli mancava una persona diventata fondamentale per lui. In quelle settimane si era più volte chiesto come Bellatrix era venuta a conoscenza della sua relazione con Ginny..ma cosa importava più ormai? Nulla,tutto era andato a farsi fottere. Si aggirava per i corridoi facendo la sua ronda notturna quando sentì dei passi provenire da dietro l'angolo. Aggrottò le sopracciglia,accendendo la luce proveniente dalla bacchetta,per poi svoltare l'angolo e rimanere totalmente pietrificato. Perchè non si faceva mai i fatti propri? Perchè maledizione? Vedere Ginevra baciare un altro..vederla baciare un altro e non poter spaccare la faccia a quel pezzo di merda gli faceva male,gli faceva tremendamente male. Ma nascose tutto dietro la durezza e la compostezza del suo viso,schiarendosi la gola per segnalare la sua presenza 150 punti in meno a Grifondoro per ognuno di voi. Non si sta in giro oltre l'orario consentito,per fare queste cose ci sono i dormitori Disse con aria fredda e dura,senza mostrare alcun tipo di emozione.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 19/11/2010, 22:19




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Dentro la propria mente aveva l'immagine di Bellatrix che le faceva tutte quelle cose, che continuava a dirle di rompere con Draco e che continuava ad insultarla. Avevano rotto però, e aveva sempre controllato, a Draco non era mai stato toccato un capello. Quella era l'unica cosa che la faceva andare avanti, il sapere che i due continueranno a volersi bene, sempre e comunque. Quando Dean la strinse a sé, approfondendo il bacio, la ragazza si lasciò totalmente andare a lui, ricambiando i baci, continuando a mantenere gli occhi chiusi, come a volersi discostare dalla voglia di voler vedere Draco davanti a sé, e non Dean. Erano intenti a baciarsi e a stringersi forte, che non avevano sentito neanche i passi che gli stavano raggiungendo. Lei era totalmente presa e solo quando sentì la sua voce, si bloccò.. indietreggiando piano, proprio come stava facendo in quel momento anche Dean. Il problema più basilare del ragazzo? Non era uno che poteva difenderti e soprattutto non era un ragazzo che sapeva difendersi. La guardò negli occhi baciandola ancora un'altra volta per poi scappare. Ginevra abbassò il capo per poi scuoterlo piano. - Potevi anche evitare.. sussurrò mordendosi il labbro inferiore. Aveva voglia di stare con lui, aveva una voglia immensa di abbracciarlo.. ma non poteva.. non poteva e poi, beh.. sembrava che Draco si fosse.. beh sì, sembrava stesse bene!
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 19/11/2010, 22:30




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Attese che Ginny e Dean smettessero di baciarsi e,non appena il ragazzo capì chi era che li aveva interrotti,subito diede un altro bacio sulle labbra di Ginevra per poi scappare totalmente via. Draco chiuse leggermente gli occhi per poi riaprirli non appena sentì le parole della rossa. Ma quanto le mancava la sua voce? Tantissimo,le mancava tantissimo..e non solo quella. Ma evidentemente la ragazza satava di gran lunga molto meglio di lui che non riusciva nemmeno ad andare con Pansy. Sospirò,inarcando un sopracciglio,per poi scrollare le spalle Non vedo il motivo per cui non avrei dovuto segnalarvi,stavate commettendo un inflazione alle regole della scuola Le disse ancora freddo e duro,totalmente scosso dal fatto che lei stesse baciando un altro che magari non la meritava per niente,che dopo essersela portata a letto avrebbe spifferato a tutti delle fantastiche doti sessuali di Ginevra. A quel pensiero si passò una mano tra i capelli nervosamente,avvicinandosi alla finestra che aprì,prendendo un bel respiro. Estrasse una sigaretta dal pacchetto che portava costantemente in tasca e l'accese,prendendo a fumare per cercare di abbassare il nervosismo So quello che stai per dirmi e la risposta è che essere prefetti certe volte comporta dei vantaggi,nessuno puo ammonirmi in questo momento Le disse pensando sicuramente che lei gli avrebbe detto che il primo che in quel momento stava infrangendo le regole era lui. Ma cavolo,di certo non andava a baciarsi per i corridoi!
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 20/11/2010, 20:44




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Era geloso.. era davvero geloso e anche se non lo dava a vedere, Ginevra riusciva a capirlo.. da cosa? Beh ovvio, i suoi movimenti, le sue espressioni.. soprattutto il tono della voce che stava utilizzando in quel momento. Sì. Era geloso. Ma anche lei, in fondo, se lo avesse sorpreso a baciare un'altra, sarebbe stata gelosa.. quel pensiero non faceva una piega e Draco no, non aveva torto. Peccato che la ragazza voleva baciare lui, non quello stupido di Dean. A quel pensiero Ginny sospirò piano, mordendosi il labbro inferiore per poi chiudere gli occhi. Dai Gin.. riuscirai.. si stava dicendo di tutto addosso.. davvero voleva che nulla cambiasse, semplicemente perché così nessuno dei due continuava a soffrire. Non vedo il motivo per cui non avrei dovuto segnalarvi, stavate commettendo un inflazione alle regole della scuola ecco, altro punto che le faceva pensare che era geloso. Stando con lui, lei aveva infranto moltissime regole, davvero tante.. eppure.. eppure era come se per lui in quel momento non importasse.
So quello che stai per dirmi e la risposta è che essere prefetti certe volte comporta dei vantaggi, nessuno puo ammonirmi in questo momento non stava prestando attenzione, che quello che le disse il ragazzo la fece inarcare un sopracciglio, quando tornò a guardarlo, Ginevra sorrise piano chiudendo gli occhi. - Fino a quando dobbiamo fare finta? sussurrò abbassando il volto per poi mordersi il labbro. Sì.. stava male.. stava maledettamente male.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 20/11/2010, 20:57




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
NOn sapeva il motivo per cui Ginevra fosse caduta in un silenzio tombale,non lo sapeva e si..gli sarebbe piaciuto tanto scoprirlo. Sapeva perfettamente cosa provava lui in quel momento..lo sapeva fin troppo bene e faticava per sino ad ammetterlo: Draco era geloso. Era geloso di una cosa che era sua..si,perchè stavano o non stavano insieme,Ginevra gli apparteneva fin dall'interno dell'anima. A quel pensiero sospirò,chiudendo gli occhi,aspirando un altro boccone di sigaretta per poi soffiarlo lentamente nell'aroa..come se si volesse godere la nicotina che in quel momento c'era nella propria bocca. Quando finalmente Ginny parlò,Draco non si voltò verso di lei e continuò a guardare fuori l'immensa finestra,accennando un sorriso a mezzo labbro per nulla divertito. Sto impazzendo Ginevra,sto impazzendo realmente Le disse senza nessun problema,aspirando dell'altro fumo Ti voglio,dio solo sa quanto ti voglio..ed il fatto che non posso averti non fa altro che far aumentare questo mio desiderio. In questo momento sei irraggiungibile per me,anche se so che basterebbe un mio o un tuo passo per far crollare quest'inutile muro che abbiamo creato Affermò per poi chiudere gli occhi per solo un secondo,riapprendoli subito dopo,voltando la testa verso la Ginny notando che i loro visi erano illuminati solo dalla luce che irradiava la luna piena che c'era quella notte. Cosa stava a significare?
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 21/11/2010, 13:25




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Era debole. Ginevra era debole e non poteva far nulla per cambiare questo suo.. "aspetto". Come avrebbe fatto? Come avrebbe lo avrebbe superato? Quando lo vedeva sentiva di volerlo abbracciare, sentiva di voler continuare a stare con lui. Ma tutto ciò era completamente sbagliato.. quello che entrambi provavano era sbagliato. Non c'era solo feeling tra di loro, c'era qualcos'altro, qualcosa di molto importante che continuava a legarli. Ginevra sospirò per poi tornare a guardare Draco.. quando il ragazzo non rispondeva iniziava sempre ad innervosirsi. Non sapeva mai cosa diavolo pensasse e le faceva del male. Sempre. Sto impazzendo Ginevra, sto impazzendo realmente Bene. Allora non era solo lei che davvero rischiava di perdere la pazienza. Buono a sapersi.. pensò, per fare un po' d'ironia. Ti voglio, dio solo sa quanto ti voglio.. ed il fatto che non posso averti non fa altro che far aumentare questo mio desiderio. In questo momento sei irraggiungibile per me, anche se so che basterebbe un mio o un tuo passo per far crollare quest'inutile muro che abbiamo creato O un tuo passo per far crollare quest'inutile muro che abbiamo creato. Sì.. continuava a ripetersi sempre le stesse parole, non riusciva davvero a cambiare "argomento". Sospirò a fondo per poi scuotere il capo. - Non è inutile Draco.. e al contrario.. lui.. lui ci sta aiutando. lo guardò negli occhi indietreggiando piano, appoggiandosi con la schiena el muro dietro di sé. - Non.. non possiamo. abbassò il capo per poi mordersi il labbro. Quando la Luna illuminò i loro visi, Ginny riuscì a vedere gli occhi del ragazzo.. riuscì a vederli.. no, non si era mai dimenticata di quegli occhi che ti incantavano però.. però provare quella forte sensazione, faceva male.. soprattutto se si sapeva che non si sarebbe riuscita a placare.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 21/11/2010, 13:37




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Quella seraata era così apparentemente calma e rilassante che faceva venir voglia di sedersi li,ai piedi della finestra,e chiudere gli occhi per abbandonarsi chisà a che cosa: l'importante sarebbe stato abbassare le palpebre,tutto qui. Quando sentì le sue parole,Draco sorrise senza un minimo divertimento facendo cadere con un colpo dell'indice la cenere della sigaretta sul davanzale della finestra da cui soffiava un vento leggero e quasi piacevole. Ci sta aiutando? A fare cosa? Le domandò per poi sospirare e scuotere la testa Però,ovviamente,dipende dai punti di vista. Ci sta aiutando a dimenticarci a vicenda Ginny? Rispondimi tu Le disse quasi pungente,riferendosi ovviamente al fatto che poco prima l'aveva vista con Dean a baciarsi per i corridoi. Non possiamo.. Quelle parole gli rimbombavano nella mente e si ritrovò ad aspirare dell'altro fumo profondamente vedendo come la sigaretta stesse ormai giungendo al filtro Lo so che non possiamo,è per questo che ti voglio più di quanto ti volevo prima..perchè so che se in questo momento ti baciassi finiremmo nei guai insieme,è macabra come cosa Aggiunse infine per poi spegnere la sigaretta sul davanzale e gettarla fuori dalla finestra,oltre il buio della notte.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 21/11/2010, 13:47




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Perché? Perché dovevano continuare a farsi del male a vicenda? Perché quel ragazzo era maledettamente bello che aveva una voglia immensa di baciarlo e di stringerlo a sé? Perché voleva continuare a stare con lui anche se sapeva che era sbagliato? Alle sue prime domande la ragazza abbassò il capo, non trovando il modo di rispondergli. Cosa avrebbe detto? Ci sta aiutando a non combinare casini? Ci sta aiutando a rimanere vivi? Sì.. quella sarebbe stata una giusta soluzione.. peccato che non ebbe neanche il tempo a "professarla". Però,ovviamente, dipende dai punti di vista. Ci sta aiutando a dimenticarci a vicenda Ginny? Rispondimi tu a quelle parole la ragazza inarcò un sopracciglio. - Sai una cosa? Sai una maledettissima cosa? lo guardò negli occhi per poi continuare. - Che io sì.. stavo cercando di dimenticarti.. ma più ti vedo e più continuo a provare qualcosa di molto più forte. Abbassò il capo per poi scuotere il capo. - Non riesco a dimenticarti Draco.. e non è neanche colpa mia se sono innamorata. le era uscito tutto così velocemente, che non ebbe neanche la forza di fermarsi. Ma poi.. perché mai doveva farlo? Era vero tutto ciò che aveva appena detto. Verissimo. Lo so che non possiamo, è per questo che ti voglio più di quanto ti volevo prima.. perchè so che se in questo momento ti baciassi finiremmo nei guai insieme, è macabra come cosa a quelle parole la ragazza scosse il capo, ridendo piano. - Buffa la vita, no? Prima ci odiavamo.. e adesso.. adesso stiamo male anche solo se ci neghiamo un saluto.. o uno sguardo. Sospirò piano per poi mordersi il labbro inferiore. - Ma forse.. forse è giusto così.. dopotutto.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 21/11/2010, 13:58




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
La vide alterarsi quando lui le rinfacciò il fatto che si stava baciando con quel grandissimo coglione: possibile che dovesse cominciare ad odiare tutti solo per il fatto che guardavano o toccavano Ginevra? Sentendo le sue parole,inarcò un sopracciglio sentendo un brivido lungo la schiena quando gli disse che era innamorata di lui. Come cavolo erano finiti a tanto? Come erano finiti a provare un sentimento reciproco? Draco non era mai stato realmente innamorato,credeva che l'amore fosse solo un utopia della mente..e si,in quel momento si stava ricredendo in un modo incredibile. Si avvicinò a lei,quasi rabbioso,prendendole il viso tra le mani e stringerlo forte senza però farle del male. I loro occhi si incrociarono come se fossero due coltelli affilati,decisi. Credi che io riesca a dimenticarti? Credi che ogni volta che stia da solo non mi vengano in mente tutti i momenti in cui siamo stati insieme eh? Le disse tenendo i loro sguardi inchiodati l'uno nell'altro E non è giusto così,non c'è niente di giusto in tutto questo Ginny..e non è nemmeno giusto che tu baci un altro per cercare di dimenticarmi. E' una cosa sbagliata,ed è sbagliato anche il fatto che ogni minima parte del mio corpo ti appartiene..e poi lo sai,non mi sono mai piaciute le cose semplici Le disse quasi accennando un sorriso anche se di divertito non aveva proprio nulla Devo solo riuscire a scoprire chi è stato a riportare a loro tutte quelle cose,devo solo capirlo e giuro che lascio tutto per stare con te Affermò serio e deciso,guardandola dritta negli occhi.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 21/11/2010, 14:12




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Gli aveva appena detto quello che in quel momento pensava fosse vero. Era logico che il ragazzo si sarebbe dovuto arrabbiare.. era maledettamente logico. Ma non pensava che si sarebbe arrabbiato così tanto. Era sempre stato un po' "sulle sue", non aveva fatto neanche una mossa.. eppure, eccolo lì. Appena sentì le sue mani la ragazza si morse il labbro inferiore sospirando piano, guardando Draco come se quello che le stava facendo non contasse nulla. Voleva sentire le sue parole.. sì.. le sue parole erano molto più importanti. Valevano molto di più, almeno in quel dannatissimo momento. Credi che io riesca a dimenticarti? Credi che ogni volta che stia da solo non mi vengano in mente tutti i momenti in cui siamo stati insieme eh? no.. non lo credeva, ma forse era meglio chiudere gli occhi e far finta che per lui Ginevra Weasley non esistesse. Forse era meglio essere sicuri di quello che in quel momento era solo ed esclusivamente il vero. E non è giusto così, non c'è niente di giusto in tutto questo Ginny.. e non è nemmeno giusto che tu baci un altro per cercare di dimenticarmi. E' una cosa sbagliata, ed è sbagliato anche il fatto che ogni minima parte del mio corpo ti appartiene.. e poi lo sai, non mi sono mai piaciute le cose semplici Sì.. era giusto quello che le stava dicendo.. era sbagliato il fatto che lei doveva dimenticarlo.. era sbagliata. - Non ho scelta Draco.. forse non hai capito che non riesco a starti lontana.. l'unica cosa che possa fare e credere che per te io non esista più.. e cercare di riuscire a dimenticarti, anche se non ce la faccio.. la ragazza aveva gli occhi lucidi. Non prestò attenzione neanche alle altre parole che disse, per quant'era nervosa. Presa dal momento strinse il ragazzo a sé, appoggiando la fronte sulla spalla di Draco.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 21/11/2010, 15:13




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Sentiva dalle sue parole che era infinitamente debole,che quando cercava di essere forte fingeva semplicemente..fingeva per il fatto che non voleva che gli altri capissero che era tremendamente fragile. La guardò negli occhi quando lei cominciò a parlare dandogli ragione su quello che aveva detto. Erano li da quanti minuti? Poco importava ma stavano dicendo la stessa cosa. Si volevano,si volevano da morire ma non si potevano avere..era questo che faceva più male di tutta quella situazione. Sospirò,chiudendo per un attimo gli occhi,per poi riaprirli notando che Ginny era la per la per piangere. Odiava vederla così,odiava letteralmente il fatto che lui stesso si sentisse responsabile della sua felicità,che sentiva il compito di prendersi cura di lei perchè nessun'altro avrebbe saputo farlo come lui. Nel momento in cui Ginny lo strinse a se,Draco pggiò una mano sul muro alle spalle della ragazza mentre con l'altra le cinse i fianchi avvicinandosi totalmente a lei. Le diede un bacio tra i capelli rossi nella speranza che realmente non scoppiarre totalmente a piangere Non puoi capire quanto sei importante per me,piccolo mostriciattolo che non sei altro Le disse all'orecchio in un sussurro,come se fosse una cosa esclusivamente loro,dandole poi un leggero bacio sul lobo. Ma poi il silenzio che li circondava fu rotto dai passi frettolosi di qualcuno,lo stesso qualcuno che lo chiamò. Conosceva alla perfezione quella voce,la conosceva meglio della propria e,per quel motivo,non si scompose minimamente nemmeno quando Pansy gli domandò cosa diavolo stesse facendo li impalato. Va via Pansy,ne riparliamo domani Le disse non capendo il motivo per cui la ragazza con i capelli corvini era totalmente impalata. Però poi improvvisamente fu come se si fosse sciolta e gli sorrise Va bene,ti aspetto nella tua camera? Quella domanda,realmente non se l'aspettava. Cos'era,un colpo basso? Draco voltò la testa verso di lei,aggrottando le sopracciglia Sei impazzita? Vai a dormire Pansy..buonanotte E,con quelle sue parole che non ammettevano repliche,la ragazza rise piano ed andò via. Era pazza,era incredibilmente pazza..di lui,ovvio.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 21/11/2010, 16:12




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Non sapeva cosa stesse pensando Draco, ma in quel momento, forse era meglio per lei non leggergli la mente. Già immaginava: si stava arrabbiando sempre di più e magari la stava anche maledicendo mentalmente. Quando non parlava poi, le faceva venire un nervoso improvviso. Come sempre ormai. Aveva imparato a conoscerlo e no, quel suo aspetto proprio lo odiava. Però Draco non poteva cambiare per lei, dopotutto non sapeva cosa stesse pensando, no? Tornando al piccolo discorso di prima. Quando si sentì stringere e finalmente ascoltò le sue parole, Ginevra sorrise leggermente, appoggiando il capo sul petto, circondandogli i fianchi con le proprie mani. Non puoi capire quanto sei importante per me, piccolo mostriciattolo che non sei altro si ritrovò a ridere alle sue parole per poi sospirare piano, mordendosi il labbro inferiore. I passi che si avvicinavano sempre di più, erano come se nella realtà Ginevra non li sentisse.. se solo avessero saputo che quei passi avevano scritto il loro destino. Ginevra si allontanò di poco da Draco e guardò Pansy, quella ragazza, in un certo senso le faceva paura.. non sapeva neanche perché. Quando sentì le se piccole richiestucce, quando la ragazza se ne andò, Ginny osservo Draco con un sopracciglio inarcato. - Cosa voleva? domandò con un pizzico di gelosia. Un pizzico? Mmmm... molto, molto di più. Draco comunque era suo! Punto.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
airplanes’
Posted on 21/11/2010, 17:07




Draco Malfoy
« purosangue • link scheda»
image
Quando la sentì ridere si sentì leggermente sollevato e,per questo,rise piano anche lui scuotendo la testa in modo divertito anche se,in tutta quella situazione,di divertente c'era ben poco. Notò di come si era allontanata Ginnt nel momento in cui aveva capito anche lei che la persona che li aveva disturbati fosse Pansy. In tutti quegli anni non era riuscito ancora ad inquadrarla: era una buona amante,una buona ascoltatrice,sapeva come farlo impazzire..ma restava comunque un personaggio ambiguo,che pur di avere una cosa solo per se stessa riusciva a fare di tutto. Sospirò a quel pensiero vedendola andare via per poi ritornare a guardare che Ginny che..oddio,aveva totalmente cambiato espressione. Da triste e malinconica che era,era diventata..nervosetta? Inarcò anche lui un sopracciglio quando sentì la sua domanda e scollò le spalle Dovevamo fare la ronda insieme e,non vedendomi ritornare,si sarà preoccupata Affermò per poi accennare un piccolo sorriso a mezzo labbro E poi mi ha invitato nel suo letto..o meglio,lei si è autoinvitata nel mio,lo hai sentito no? Le disse per provocarla per poi avvicinarsi alla finestra e chiudere le imposte dato che cominciava a fare freddo. Si avvicinò nuovamente a Ginny, passando una propria mano tra i suoi capelli rossissimi Ho tanta voglia di fare l'amore con te Le disse a bassa voce,in un sussurro,guardandola dritta negli occhi senza alcuna vergogna o altro..erano cose naturali no? Soprattutto tra loro due.
« Se non la uccido,mi ucciderà lui »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
(katherine)
Posted on 21/11/2010, 19:42




Ginevra Molly Weasley
« Ginny; Purosangue • link scheda »
image
Sì, sì.. sapeva perfettamente cosa volesse Pansy e no, non era perché gli mancava che era venuta lì a romperlo. Voleva stare con lui, no? Era possibile che la rossa, in quel momento, non riuscisse a pensare altro che all'immagine dei due che si rotolavano tra le coperte? Ginny sospirò piano per poi inarcare un sopracciglio guardandolo negli occhi appena il ragazzo continuò a parlare. Dovevamo fare la ronda insieme e, non vedendomi ritornare, si sarà preoccupata - Preoccupata? Era preoccupata? A me non sembrava! s'appoggiò meglio sul muro dietro di sé per poi sospirare piano, mordendosi il labbro inferiore: lo faceva sempre quando era irritata o addirittura arrabbiata. E poi mi ha invitato nel suo letto.. o meglio, lei si è autoinvitata nel mio, lo hai sentito no? Se aveva sentito o meno? Davvero glielo stava chiedendo? Davvero?! - Sì Draco.. ho sentito.. non poteva farci nulla però.. loro avevano chiuso, no? Lui avrebbe potutto fare tutto quello che voleva, compreso far sesso con quella strabica di Pansy Parkiston. Tutto quello che stava pensando però, cessò immediatamente, soprattutto quando lui le disse una cosa molto particolare. Ho tanta voglia di fare l'amore con te appena sentì quelle parole, Ginevra alzò il capo, trovando il viso del ragazzo quasi vicino al proprio. - Non sai quanto lo voglia io.. sussurrò abbassando il capo sospirando piano. - Mi manchi da morire.. sussurrò.
« Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. »
codice schema © mædmalaïne maelström
 
Top
17 replies since 19/11/2010, 21:57   105 views
  Share